ShinyStat

Utenti connessi

sabato 12 maggio 2012

Ah dimenticavo! Siamo a posto anche con i visti per Uzbekistan e Iran! E vaii!
Mi preoccupa un po' pensare che in Iran dovrò indossare sempre abiti a manica lunga e avere il capo coperto (in estate deve fare un caldo pazzesco!) Pare sia vietato anche portare sandali poichè i piedi, come il resto del corpo, devono essere coperti. Ho scritto ad alcune donne iraniane miei contatti su fb sia riguardo l'abbigliamento sia per sapere se la cittadella di Bam è stata restaurata dopo il terremoto del 2003...ma non hanno risposto! Bho! Forse non possono...allora ho cercato informazioni su Internet e ho trovato parecchi video su you tube che hanno contribuito a rasserenarmi un po'. Ho quindi acquistato 3 semplici camicie/tuniche di lino e cotone, in colori chiari, che scendono a coprire il sedere e due sciarpe leggerissime da avvolgere intorno al capo. Chissà se la tunica va indossata già sotto alla giacca da moto visto che la mia è corta! Bho!Si vedrà! Certo che per gli uomini è sempre tutto più semplice, beati loro!

Nessun commento:

Posta un commento