ShinyStat

Utenti connessi

mercoledì 1 agosto 2012

01/08 Barnaul


1 agosto
Barnaul
Subito dopo colazione Knut si reca dal gommista, mentre io vado in cerca di una banca e a fare shopping. Dopo un paio d’ore Knut ritorna, sollevato. Il gommista ha riparato la gomma come si deve e gi ha fornito alcune pezze e mastice nel caso ci fosse bisogno di altre riparazioni. Ha comprato anche l’olio motore necessario per fare il tagliando ed ora è intento a questa operazione, sul retro dell’hotel, in pieno sole…oggi solo 33°! 
Cose che non succedono in europa: oggi sono andato in giro per cercare un posto dove comprare l'olio, ho trovato il posto, ma non era possibile parcheggiare li, quindi sono sceso da una stradina e parcheggiato fuori da una villetta, subito è venuto fuori a salutarmi tutta la famiglia. Quando sono tornato i due più giovani mi hanno offerto tè e biscotti :-)      
per chi va a Barnaul, questo è un gommista che posso consigliare!



Guardate bene il serbatoio. Non è dipinto, è in rilievo!



Fratello è sorella, mi hanno offerto un e biscotti, solo perché ho parcheggiato  fuori dal loro recinto

Nessun commento:

Posta un commento