ShinyStat

Utenti connessi

venerdì 17 agosto 2012

14 agosto


14 agosto
Subito dopo colazione ci facciamo portare da un taxi al Black market dove potremmo trovare un mezzo che carichi la BMW e ci porti ad Ulaan Bator. Dopo un’ora d’infruttuosa ricerca chiediamo ad un ragazzo seduto su un camion. Lui però possiede solo un furgoncino russo adibito a pullmino, ma sostiene che la moto ci può stare e che ci porterà per 700000 MNT equivalenti a 500 $. Knut vede subito che non è possibile, ma vista l’insistenza del giovane, torniamo insieme all’hotel e gli mostriamo la moto. Dopodichè lo salutiamo e andiamo a pranzo. Un’ora più tardi si presenta in compagnia di un uomo spiegandoci che ha un camioncino e può fare il lavoro. Concordiamo d’incontrarci nel parcheggio dell’hotel qualche ora più tardi per vedere il mezzo, poi ci accordiamo sul prezzo. Ovviamente lo stesso indicato dal ragazzo. Quando l’uomo ritorna col camion accettiamo, sembra in buono stato e la persona ha una faccia aperta e onesta, quindi decidiamo di fidarci.
Trascorriamo il resto del pomeriggio riposando, scrivendo mail al responsabile delle relazioni coi clienti della Wilbers, visto che l’importatore italiano era irreperibile. 
Non sono per niente contento della Wilbers, primo perchè un ammortizzatore costruito apposta per questo viaggio non doveva rompersi cosi (hanno voluto tutti i pesi, percentuale d'offroad ecc.), secondo perchè ho dovuto pagare l'ammortizzatore che mi inviano in sostituzione (mi restituscono i soldi quando avranno riparato il mio) e le spese di spedizione sono a carico mio, altro che customer Care!

Nessun commento:

Posta un commento